Chat Puntochat Senza Maleducati

Chat Gratis Puntochat Senza Maleducati

chat gratis senza maleducati

Chat Gratis Senza Maleducati dove potrai condividere dialoghi, amicizia e musica
Entra anche tu a divertirti su Punto Chat
siamo una chat gratis realmente senza maleducati a cui blocchiamo accesso e parola

Ecco una chat gratis per un pubblico maschile e femminile che ama Chattare per conoscere gente di ogni luogo. La Chat è del tutto unica e originale senza maleducati per gente sincera, siamo una chat a modo ed educata. Chat Puntochat  una webchat creata per essere unica nel suo genere fin dalla sua creazione oltre 20 anni fa, chat gratis senza secondi fini da vivere per chi sa vivere!

La chat Puntochat non ama lo squallore e promuove serietà anche nel divertimento. Nella nostra chat gratis potrai conoscere gente educata e gentile, sempre pronta al dialogo e all'ascolto della bella musica grazie ai nostri partner radiofonici. Abbiamo le idee chiare su come deve essere la chat, corretta, educata, divertente, spensierata; chatta gratis anche tu senza fastidiosi maleducati e troll

E' bello chattare senza cafoni ed allupati/e che infastidiscono, sentirsi se stessi e conoscere gente simpatica di pari correttezza morale. Chattare senza gentaglia è come sentirsi più leggeri, senza paure di essere preda di facili insulti o scoprire come può essere volgare una persona dietro ad un monitor, si costruiscono bei rapporti con le persone che stai conoscendo.

Maleducati si o no in Chat Gratis ?
Chat Puntochat Chat Senza Maleducati


Sono sicuramente modi diversi di rapportarsi con il prossimo. Per chi ama la persona pulita, schietta, con una certa cultura e modi di fare, non è positiva una certa volgarità e facile allusione; di solito i beceri e cafone amano mettersi in mostra con lo scarso buongusto che li contradistingue. Purtroppo questo espediente in un ambito così volatile come una chat gratis, per molti è consuetudine, ma su Puntochat viene stroncato sul nascere. Essere ciò che non si è, sembrare agli occhi degli altri forti e spregiudicati mascherati nel virtuale, per alcuni è gratificante. L'anonimato e il permissivismo di certi servizi qualitativamente scarsi di chat, facilita atteggiamenti disparati.
C’è il “provocatore seriale”, ama girare per le chat, entra e insulta in modo pesante e immancabilmente viene buttato fuori da tutte le chat Gratis. Per rabbia? Frustrazione? o è solo un modo come un altro per passare il tempo? L’elenco sarebbe molto lungo, dopotutto è un posto in cui sembra che le persone siano a caccia di un tesoro, chi cerca trasgressioni, chi cerca uno sfogo alla rabbia ,chi cerca di sentirsi il rubacuori della chat, chi cerca l’anima gemella... è tutto alla fine un gran cercare.
Chi fa un passaggio in questa Punto Chat non ha bisogno di essere volgare e cafone per catturare l'attenzione, essere educatamente se stessi agevola il coinvolgimento in un ambiente semplice e carino dove poter stare serenamente in nostra compagnia.


Dove Si Trova La Chat Gratis?


Prima di tutto dobbiamo dire che la Chat Gratis si trova solo online sul web.
Utilizza il protocollo IRC: "Internet Realy Chat", un programma di messaggistica istantanea fondato nel 1988 da Jsrkko Oikarinen.
Abbiamo scelto tra le tanti reti e server che si trovano nella rete, sicuramente la migliore! Migliore in quanto affidabilità, sicurezza e gentilezza. Il server dove siamo posizionati come Chat Puntochat è AmicaChat.net , un Network italiano Irc presente nel web da molti anni ed è conosciuto ovunque per la serietà.


Regolamento Senza Maleducati Della Chat Gratis


Ecco un piccolo regolamento della Punto Chat Gratis, molto utile da leggere per evitare rimproveri ed allontanamenti. Scritto così sembra che questa chat sia discriminatoria, non è così! Il mondo delle chatline ha delle regole che vengono richieste e sono le stesse che valgono anche nel mondo reale. Sono le regole del vivere civile. Chat Puntochat può diventare un angolo nel web accogliente per chi le mette in pratica. È come entrare in un bar, una pasticceria, una casa di amici. Non sono poi molte le doti richieste: educazione, rispetto, gentilezza, entrare con un nick ne allusivo ne volgare, non parcheggiarsi in chat come se si stesse mettendo la macchina in un garage, ma partecipare con serenità alla conversazione, dare modo agli altri di conoscerci e di conoscere noi loro. Cose diremmo all’apparenza banali, ma non tutti ne fanno uso.
In una Chat conta anche essere ironici ed autoironici, sapersi prendere in giro sdrammatizza la conversazione. Non si chiede poi tanto! 
Un Benvenuto a tutti gli utenti (non dimentichiamoci mai che dietro a un nickname c’è sempre una persona) che condividono questi valori dello stare insieme!


Chat IRC Senza Maleducati


In questa web chat IRC non accettiamo hater, troll, cafoni, siamo una chat gratuita fatta e gestita da gente reale che ama l'educazione e il rispetto del prossimo.
Il nostro servizio è stato pensato molti anni fa per dare una chat free nel web ad un pubblico differenziato dalla massa, persone che amano essere se stesse in armonia qui con noi, in un luogo simpatico e sicuro dove condividere pensieri, hobbies, musica in totale serenità e pacatezza.
La Chat Gratis Puntochat è un posto magico senza maleducati